Aprire un call center professional

Aprire un call center Professional


Soluzione Professional

La soluzione professional ti offre la possibilità di aprire un call center professionale, una soluzione di assoluta validità e garanzia di sviluppo produttivo, con un giusto rapporto tra costi di investimento e produttività iniziale. Infatti disporre di 10 postazioni minimo assicura un flusso di chiamate efficace per poter sviluppare un progetto produttivo.

A chi si rivolge un call center start: La soluzione professional è la soluzione ideale per poter avere una produttività soddisfacente nell’avvio di un contact center, investimento medio, spese di gestione limitate, efficacia e produttività veloce grazie al flusso di chiamate.

N.postazioni per aprire un call center professional: da 10 a 20 postazioni.

Mandati di lavoro: Outbound, inbund, vendita, servizi di assistenza clienti, Telefonia, Energia, Gas, Mandati esclusivi Gruppo Sistelia.

Ufficio-Locale necessario: Minimo 80 Mq di spazio da dedicare al call center.

Per informazioni su come aprire un call center professional inviaci i tuoi dati

oppure contatta il nostro servizio clienti