Tipologia di Call Center

Aprire un call center conviene


Aprire un call center oggi conviene, per diversi motivi ad esempio per il ridotto investimento economico iniziale, e per il minimo rischio d’impresa legato all’attività, che non prevede investimenti iniziali, rischi di giacenza di prodotti non venduti in magazzino ad esempio e per il fattore geografico non legato alla territorialità della sede del call center, infatti i call center non hanno limiti territoriali e possono lavorare a distanza.

Riassumendo quindi aprire un call center conviene per 3 fattori fondamentali: 1) Ridotto investimento economico, 2) Minimo rischio d’impresa con ridotti costi di gestione 3) Fattore territoriale, lo sviluppo del call center non sarà legato alla territorialità

Le nostre soluzioni permettono di aprire un call center conveniente di varie tipologie adatti per tutte le esigenze imprenditoriali. Abbiamo studiato di verse tipologie di call center, per permettere a chi vuole aprire un call center di individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze ed alla propria idea individuale di fare impresa nel settore dei call center.

Vediamo nello specifico le soluzioni e le tipologie di call center che offriamo.

Innanzitutto evidenziamo che con noi si potrà aprire un call center che offre i propri servizi sia ai privati che alle aziende, con la possibilità di lavorare sia in telemarketing cioè presa appuntamenti per agenti commerciali che si recheranno poi dal cliente per finalizzare la trattativa oppure con il teleselling, cioè la chiusura del contratto in linea da parte del call center. Inoltre potrai aprire un call center non solo di vendita, ma anche di assistenza, quindi il tuo guadagno non sarà solo calcolato sulla vendita dei servizi e dei prodotti ma anche sulle chiamate che ricevi grazie alla gestione del cliente finale.

LE SOLUZIONI PER CALL CENTER


Potrai quindi con le nostre soluzioni:

Aprire un call center tradizionale (Telefonia, Energia) con i migliore marchi nazionali

Aprire un call center multiservizi con tutti i nostri marchi e servizi in esclusivi con possibilità di esclusività di zona

Aprire un call center di vendita diretta con chiusura del contratto in linea

Aprire un call center di presa appuntamenti

Aprire un call center inbound che offre servizi di assistenza al cliente, quindi sarai pagato non solo per la vendita ma anche per l’assistenza

LE TIPOLOGIE DI CALL CENTER


Potrai aprire un call center professionale con diverse soluzioni studiate per ogni esigenze, le tipologie di call center vengono suddivise per numero di postazioni operative

CALL CENTER MICRO


Un call center MICRO è un call center adatto a chi vuole aprire un call center da 2 fino ad un massimo di 5 postazioni.

Una soluzione adatta a chi vuole aprire un call center in fase iniziale ed è alle prime armi, con un investimento davvero ridotto

CALL CENTER BASIC


Un call center BASIC è un call center adatto a chi vuole aprire un call center da 6 fino ad un massimo di 9 postazioni.

Una soluzione adatta a chi vuole aprire un call center di piccole dimensioni con costi ridotti.

CALL CENTER PROFESSIONAL


Un call center PROFESSIONAL è un call center adatto a chi vuole aprire un call center da 10 fino ad un massimo di 20 postazioni.

Una soluzione adatta a chi vuole aprire un call center produttivo con costi di gestione contenuti

CALL CENTER GOLD


Un call center GOLD è un call center adatto a chi vuole aprire un call center da 21 fino ad un massimo di 60 postazioni.

Una soluzione adatta a chi vuole aprire un call center che assicura grande produttività, con sviluppo veloce

CALL CENTER BUSINESS


Un call center BUSINESS-ENTERPRISE è un call center adatto a chi vuole aprire un call center da 61 postazioni in poi.

Una soluzione adatta a chi vuole aprire un call center che assicura la massima produzione di alto profilo.

Per conoscere i costi per aprire un call center inviaci i tuoi dati

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